Cucine su Misura: dare forma all’Idea

Se pensiamo al cuore di una casa questo non può che essere la cucina, il luogo dell’incontro e della condivisione, dove famigliari o amici si riuniscono e raccontano le loro storie e la loro giornata.

Cellini 04 ha profondamente a cuore questo luogo “speciale” e progetta le sue cucine su misura ricercando le forme, i materiali e i colori che più si adattano all’ambiente e alla persone che ci vivono. Legno, vetro, pietra e metallo si combinano nelle più svariate forme e linee per dare ad ogni cucina una identità unica, peculiare, irripetibile trasformando un insieme di mobili nella Tua cucina.

Il progetto di una cucina su misura parte da un’idea, da un incontro di chi porta un sogno e di chi è in grado di realizzarlo. Da questo incontro nascono e si sviluppano nuove idee, si definiscono le prime linee sulla carta, si riempiono di colori e di forme e alla fine si concretizzano in un disegno tecnico dove la cucina su misura riempie e completa esattamente lo spazio a lei destinato.

Poi vengono le nostre mani, che a realizzare i sogni sono esperte, che con passione lavorano, modellano e assemblano materiali per dare forma materiale all’idea da cui tutto è iniziato.

Contatti
info@cellini04.it
Tel. +39 0424 34676

Indirizzo sede principale
Via Benvenuto Cellini, 4
36061 Bassano del Grappa (Vicenza)

Orario ufficio:
Lu-Ve: 8:00-18:00
Sa: Su appuntamento
Do: closed